Adeguati assetti aziendali: non un adempimento ma occasione per essere competitivi

L'articolo 2086 del Codice Civile ed il Codice della Crisi di Impresa e dell'Insolvenza obbligano tutti gli imprenditori a dotarsi di adeguati assetti aziendali per prevenire situazioni di squilibrio economico e finanziario. Tale precetto normativo però, non deve però essere considerato come "il solito adempimento imposto", ma anzi, deve essere letto positivamente come un cambio culturale a livello aziendale. Tutti gli imprenditori sono quindi chiamati a fare un salto di qualità nella gestione più mangeriale della propria azienda, cercando di seguire la strada tracciata dalle grandi imprese di cui sentiamo tanto parlare ogni giorno dai media, le quali hanno saputo affiancare all'illuminazione propria dell'imprenditore una gestione basata sul controllo costante dei numeri aziendali.
One Touch Impresa e Vecomp Spa hanno stretto una partnership strategica per fornire a tutti gli imprenditori gli strumenti tecnologici necessari per avere sempre a portata di mano le informazioni utili a prendere decisioni consapevoli. Grazie infatti ai software informatici di Sistemi spa (Esolver, Enologia, Profis, Job e Job risorse) che consentono di processare un ampissimo set di informazioni, attraverso la business intelligence siamo in grado di recuperare in automatico tali dati grezzi e trasformarli in report chiari ed efficaci.
Se vuoi conoscere meglio il nostro servizio compila il form dei contatti per organizzare un appuntamento con i nostri consulenti!


 

Privacy

Social

ONE TOUCH IMPRESA

Via Alberto Dominutti 2
37135 Verona
Tel.     045 8101388
P.IVA  04284390236

info@onetouchimpresa.com
pec@onetouchimpresa.com